Introduzione all'uso di Conference Loader Lite




Conference Loader Lite
è un software per la visualizzazione delle relazioni PowerPoint di un evento, all'interno di un' interfaccia personalizzabile , senza mostrare il desktop di Windows e con varie opzioni di visualizzazione.
Una intuitiva procedura guidata vi consentirà di configurare il vostro evento e di personalizzare l'interfaccia grafica di visualizzazione

Rinominando opportunamente le presentazioni di PowerPoint, Conference Loader Lite consente di visualizzare la lista dei relatori in programma accanto al logo del congresso e il nome del relatore che deve parlare. (vedi figura 1)
_____________________________________________________

Attenzione!
Per un corretto uso del software si raccomanda di leggere attentamente le indicazioni fornite alla pagina
AVVERTENZE

_____________________________________________________


(figura 1)


E' possibile tenere sotto controllo la durata di ogni relazione impostando il tempo a disposizione di ogni relatore . Ciò consente di visualizzare un countdown grafico sotto la presentazione con diverse modalità di notifica del tempo scaduto. (vedi figura 2)
La durata delle relazioni viene prestabilia durante la configurazione del progetto. E' comunque possibile
modificarla PRIMA DEL LANCIO della presentazione.


(figura 2)

Durante le pause di lavoro è possibile avviare un'animazione in PowerPoint o in Flash (SWF) coi loghi degli sponsor o messaggi di servizio.
E' possibile inoltre
avviare una playlist musicale a piacimento.

Un
mený a scomparsa (vedi figura 3) permetterà di gestire i tempi a disposizione dei relatori, avviare animazioni e musica durante le pause di lavoro e caricare le presentazioni di PowerPoint senza uscire dall'interfaccia e mostrare il desktop di Windows!


(figura 3)

>> Vedi la procedura guidata per configurare l'evento.